Massaggio Erotico con le calze Roma

Molte persone pensano che il massaggio erotico sia uguale per tutti. Questo però cambia in base al sesso della persona che lo riceve.

Il massaggio erotico è la classica espressione di tutti quei concetti stereotipati. La reazione che si prova ad ogni tocco o carezza stimola sensazioni diverse in ogni individuo. Le zone in cui si sente un piacere maggiore sono le cosiddette "zone erogene"'. Queste potrebbero essere simili a quelle di altre persone.

Come si fa un massaggio erotico?

Il massaggio erotico comincia dalla presa di contatto, un gesto in apparenza semplice, ma che permette all’operatore o all’operatrice di stabilire un legame con il ricevente. Con questo tocco morbido e allo stesso tempo deciso si trasmette fin da subito una sensazione di rilassamento. Dopo aver massaggiato le gambe e i glutei, zona sensibile sia per donne che per gli uomini, si sale verso la schiena, area che offre molto spazio per le manovre sensuali di corpo a corpo. Nel corso del massaggio erotico altre zone erogene vengono stimolate per aumentare al massimo il desiderio.

Il massaggio erotico per  feticisti della calze e collant

Molti sono gli uomini che apprezzano le gambe delle donne soprattutto nel momento in cui questi indossano calze o collant. Questo accade perché con i collant e con le calze, le gambe delle donne sembrano più belle in quanto ogni possibile imperfezione viene eliminata oppure perché c'è quella sensazione di vedo non vedo che porta gli uomini ad immaginare cosa vi è sotto e quindi a scatenare i sogni erotici maschili. Inoltre bisogna dire, che i feticisti dei piedi sono anche attirati dai collant e dalle calze che le donne non indossano.

Il feticismo dei collant nasce proprio dal feticismo dei piedi. Parliamo di una condizione in cui l'uomo prova sensazioni erotiche nel momento in cui vedi i piedi delle donne. C'è anche una variante di questo feticismo in cui l'uomo si eccita molto nel momento in cui vede o tocca con mani calze o collant.

I collant sono un oggetto che rendono le gambe delle donne prive di imperfezioni. Ma anche di feticisti hanno dei gusti personali. Infatti c'è chiama i collant di un preciso colore, chi li ferisce con cuciture particolari o con decorazioni e chi invece ama la versione classica.

C'è chi poi chiama i collant a rete, i leggings, le calze al ginocchio, insieme anche i jeans attillati che molto spesso possono essere oggetto di feticcio. È bene sapere che ha la base del feticismo è la similitudine del calze con la pelle delle donna. Infatti il collant è un indumento intimo che viene a contatto con le parti intime femminili e quindi è in grado di creare fantasie erotiche come potrebbe essere quella di strapparle alla donna nel momento in cui sta per iniziare un rapporto sessuale.

Il piacere per gli uomini

Nella maggior parte dei casi, l’uomo concentra il suo piacere sulla zona genitale, anche se ci sono alcune eccezioni che prendono il nome di feticisti.

Il termine in sé per sé indica l’adorazione di un oggetto o di una parte del corpo che possono essere considerati erotici.

Diverse sono le tipologie di feticismo esistente che cambiano in base all'oggetto che dà piacere, come può essere la vista dei piedi.

Inoltre nel caso in cui la libido è scatenata da una determinata parte del corpo, secondo gli esperti ci si trova di fronte ad un caso di “parzialismo”. In casi del genere si parla di zone come piedi, ombelico, naso, mani e natiche.

Nella categoria dei feticci ci sono anche soggetti che trovano piacere nell'uso di biancheria intima come calze a rete è indumenti in pelliccia. In altri casi, ad accendere il piacere sono anche alcune caratteristiche fisiche come il sovrappeso o la gravidanza.

Nell'ultimo periodo è comparsa anche la definizione di feticci immaginari. Stiamo parlando di macrofilia ossia di una situazione che porta eccitazione nel momento in cui una persona sogna di fare sesso con persone giganti.

Tu con quali calze desideri il tuo massaggio erotico? Calze a Rete o Normali?

i prezzi sono da intendersi per ora e per singola persona.

Non si effettuano prestazioni sessuali

Prenota il trattamento al : +393770825591

Anche Call out!

(Si, è possibile prenotare il servizio  anche nel proprio domicilio /albergo,  è necessario versare un acconto su postepay, paypal, o dal vivo, disponibile solo su Roma Centro)

Massaggio Numero Operatori Durata Costo
Erotico con calze 1 60 min. 130 euro