Massaggio rilassante Roma

Il massaggio rilassante è il modo migliore per riuscire ad allentare lo stress e abbandonarsi a un piacevole stato di relax. Il massaggio rilassante è stato ideato appositamente per tutti coloro che hanno bisogno di provare e vivere uno stato di rilassamento a livello psichico e fisico.

Quando si effettua un massaggio rilassante si è sottoposti a tecniche terapeutiche che permettono di sconfiggere stati di malessere come l’ansia e lo stress. Le preoccupazioni lavorative e familiari sono spesso tra le cause principali del malessere fisico e psichico che si vive giornalmente.

Eliminare la tensione e la negatività dal proprio corpo e favorire il rilassamento muscolare è il modo migliore per liberarsi da queste sensazioni che a lungo andare possono danneggiare la salute dell’organismo.

Durante un massaggio rilassante si riesce a eliminare la tensione, grazie ai movimenti e alle pressioni del massaggiatore sulle zone maggiormente colpite da uno stato di stress, come ad esempio il collo, la schiena e l’addome.

L’azione del massaggio rilassante

L’ambiente in cui si effettua il massaggio rilassante permette di sprigionare tutte quelle emozioni positive che sono in grado di far vivere un momento di vera pace. Di solito, si utilizzano delle tecniche polisensoriali, quindi si cercano di stimolare i sensi a partire dall’udito, all’olfatto sino al tatto. I profumi, la musica rilassante e il massaggio che stimola i punti dove si accumula lo stress, permettono di abbandonarsi a uno stato di totale relax, ideale per eliminare le proprie ansie.

Durante un massaggio rilassante, grazie all’energia stimolata da tutte queste tecniche è possibile trovare nuovamente un equilibrio tra il corpo e l’anima. Ciò vuol dire che si riesce a lasciarsi andare, eliminando quel senso di oppressione che sembra essere un vero e proprio macigno sullo stomaco.

Chi soffre spesso di situazioni di stress e ansia può trovare giovamento da una serie di massaggi rilassanti, che possono agire come una terapia naturale contro le ripercussioni negative di queste patologie.

L’energia che si sprigiona dal corpo durante la stimolazione data dal massaggio, permette all’organismo di ristabilire tutti i suoi equilibri. Spesso lo stress tende a eliminare l’equilibrio tra la mente e il corpo, con i massaggi rilassanti si può ripristinare, sentendosi finalmente più leggeri sia a livello fisico sia emotivo.

Dopo un massaggio rilassante, grazie alla stimolazione della circolazione linfatica si riesce a ottenere un effetto di rilassamento generale a livello corporeo, si eliminano le contratture e ci si sente liberi e meno oppressi da ansia e stress.

E' adatto a Lei, Lui, Coppia

i prezzi sono da intendersi per ora e per singola persona.

Non si effettuano prestazioni sessuali

A richiesta il trattamento può essere effettuare da un uomo o da una donna

Da noi troverete solo operatrici e operatori olistici certificati, hanno tutti una vasta esperienza nel campo dei massaggi. Crediamo nella qualità e nella professionalità dei servizi offerti.

Prenota il trattamento al : +393770825591